Le spedizioni degli oggetti acquistati sul nostro sito www.copriletti-online.it saranno effettuate tramite corrieri indicati dalla ditta Stangherlin Alberto Paolo P.IVA IT03933720231.

La merce viaggia a nostro rischio fino alla consegna al destinatario indicato dal cliente al momento dell’ordine.

I pacchi vengono spediti tramite corriere con tracciatura e consegna con richiesta di firma. Vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Il tempo di preparazione e imballaggio, puramente indicativo, per la merce disponibile nel nostro magazzino è di 2 a 3 giorni lavorativi dopo l’ordine del cliente.

Il tempo di consegna in tutta Italia, puramente indicativo, per la merce disponibile nel nostro magazzino è di 3 a 5 giorni lavorativi dopo l'affido del pacco al corriere.

Per la merce ordinata (ma non ancora disponibile presso il nostro magazzino) i tempi indicati potranno aumentare fino ad ulteriori 30 giorni.

La consegna avverrà negli orari di ufficio dalle ore 9.00 alle ore 18.00 dal lunedì al venerdì. Non è possibile stabilire un orario preciso per la consegna. Non si effettuano consegne di sabato, domenica né giorni festivi.

Di solito il corriere effettua 2 tentativi di consegna. In assenza del destinatario anche nel secondo tentativo di consegna il pacco rimane in giacenza presso la sede del corriere per circa 7 giorni in modo che il destinatario possa ritirare il pacco.

Alla ricezione del pacco, in caso imballaggio non in perfette condizioni, si consiglia di accettare il pacco "Accetto con Riserva". Nel caso in cui alcuni prodotti risultassero danneggiati bisognerà inviare una foto rappresentante il prodotto danneggiato insieme alla richiesta di reso.

In caso di furto o smarrimento l’ordine corrispondente sarà annullato ed eventuali pagamenti ricevuti dal cliente saranno rimborsati con le medesime modalità di pagamento senza alcun indennizzo per danni o altre pretese da parte del cliente finale.

Se per qualunque motivo non fosse possibile compiere con la consegna dei prodotti ordinati, il cliente sarà informato tramite l’indirizzo e-mail fornito al momento della registrazione. L’ordine corrispondente sarà annullato ed eventuali pagamenti ricevuti dal cliente saranno rimborsati con le medesime modalità di pagamento senza alcun indennizzo per danni o altre pretese da parte del cliente finale.

L’importo totale già pagato per ordini effettuati sul nostro sito www.copriletti-online.it include eventuali spese di spedizione perciò non dovranno essere pagate altre somme al momento della consegna del pacco.

Solo nel caso di ordini in contrassegno l’intero importo totale dell’ordine dovrà essere pagato in contanti al corriere al momento della consegna del pacco.